Foto

Foto
my scrap

Informazioni personali

Mi chiamo Marcella e vivo ad Agliana in provincia di Pistoia. Ho un bellissimo bambino di 10 anni e sono un'impiegata amministrativa. Da un anno, grazie ad un'amica ho scoperto lo scrapbooking e ne sono rimasta talmente tanto entusiasta che in ogni momento libero cerco di creare qualcosa di nuovo.

giovedì 29 luglio 2010

II SFIDA SCRAP-FACTOR

Se devo dire la verità questa sfida per me è stata davvero molto difficile perchè il Lo doppio si è rivelato molto dispersivo e riempirlo è stata davvero un'impresa. Comunque piano piano ha preso forma e il risultato non mi sembra poi tanto malaccio. Naturalmente il protagonista è anche stavolta il mio piccolo angioletto.




Per la base ho utillizato due bazzil kraft e bazzil rosso
mentre le carte usate sono:
I timbri usati sono di Floriledges:
I fiori li ha fatti usando del feltro bianco, rosso e marrone al quale ho cucito sopra una stoffa retata fantasia :
Ed ecco infine alcuni dettagli del LO.










SFIDA FORMAZIONE CREATIVA : LO GIALLO

Con il solito ritardo sono finalmente riuscita a pubblicare il Lo fatto per il concorso di formazione creativa. Doveva essere di colore giallo con l'aggiunta di una forma geometrica ed ecco cosa è venuto fuori :







martedì 13 luglio 2010

CONCORSO FORMAZIONE CREATIVA : LO VIOLA

Finalmente sono riuscita ad aggiornare il mio blog con questo LO che ho creato per il concorso di formazione creativa che prevedeva il colore viola e l'aggiunta di un elemeno di legno.

Ed ecco il risultato :