Foto

Foto
my scrap

Informazioni personali

Mi chiamo Marcella e vivo ad Agliana in provincia di Pistoia. Ho un bellissimo bambino di 10 anni e sono un'impiegata amministrativa. Da un anno, grazie ad un'amica ho scoperto lo scrapbooking e ne sono rimasta talmente tanto entusiasta che in ogni momento libero cerco di creare qualcosa di nuovo.

giovedì 30 giugno 2011

Formazione creativa 2010

Corso isa

                   

 

Sono in ritardissimo con la pubblicazione del post e quindi non parlerò a lungo della bellissima mia prima esperienza di formazione creativa anche perchè ho letto negli altri blog i bellissimi resoconti di tutte le altre fortunate partecipanti.

Vi voglio perciò mostrare il primo album e cioè quello del corso di Isa………..il cui risultato a me sembra splendido

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento