Foto

Foto
my scrap

Informazioni personali

Mi chiamo Marcella e vivo ad Agliana in provincia di Pistoia. Ho un bellissimo bambino di 10 anni e sono un'impiegata amministrativa. Da un anno, grazie ad un'amica ho scoperto lo scrapbooking e ne sono rimasta talmente tanto entusiasta che in ogni momento libero cerco di creare qualcosa di nuovo.

giovedì 7 luglio 2011

minialbum con scatola

All’ultimo meeting  toscano ho avuto l’onore di presentare il mio primo progettino . Mi è piaciuta molto l’idea di spiegare qualcosa di mio anche se devo dire che preferisco scrappare piuttosto che stare a vedere le altre senza poter fare niente.

Ho utilizzato questo album per le foto che questa estate ho fatto durante la visita all’Italia in miniatura e oltre alle foto che potrete attaccare sull’album potete utilizzare il cassetto per conservarne delle altre o per raccogliere scontrini, ricordi e tutto ciò che volete….

IMG_0779

 

IMG_0768

 

IMG_0769

IMG_0770

IMG_0771

IMG_0773

IMG_0774

IMG_0775

IMG_0776

IMG_0777

IMG_0778        

IMG_0781

2 commenti:

  1. Ma è bellissimo!!!Peccato non esserci stata!!!Ma non è che me porti domenica,così me lo guardo un po?

    RispondiElimina
  2. Graaaandeee Malce hai aggiornato! Adesso tocca a me...
    BIBI

    RispondiElimina