Foto

Foto
my scrap

Informazioni personali

Mi chiamo Marcella e vivo ad Agliana in provincia di Pistoia. Ho un bellissimo bambino di 10 anni e sono un'impiegata amministrativa. Da un anno, grazie ad un'amica ho scoperto lo scrapbooking e ne sono rimasta talmente tanto entusiasta che in ogni momento libero cerco di creare qualcosa di nuovo.

domenica 20 giugno 2010

1° sfida LO per lo SCRAP-FACTOR



Questo è il lo che ho fatto per la prima sfida del concorso Scarp-factor che trovate sul blog di Scrappando del negozio di Carta e Ricordi.


Come base ho usato un bazzil azzurro abbinato a carte fantasia.
L'elemento vintage è un vecchio bordino di trina che ho trovato
fra i centrini della nonna.

I materiali che ho usato con i relativi link sono:
le carte fantasia usate sono CC Manitoba - Snow Lake,
Ho utilizzato anche gli strass AZ filo di strass celesti
Per quanto riguarda i timbri ho usato oltre a Floriledges anche

2 commenti:

  1. Ciao Malce! Adoro l'azzurro e tu hai saputo bene calibrare i colori e scegliere i materiali.Brava, mi piace.

    BIBI

    RispondiElimina
  2. Ma allora anche te sei riuscita a farti il blog...ke bello!!! ti aggiungo subito nei blog che seguo!!!
    Complimenti per il lo e per il bel bimbo :).
    Un bacio dalla tua compagna di fumate durante i meeting :) a presto
    Elena

    RispondiElimina