Foto

Foto
my scrap

Informazioni personali

Mi chiamo Marcella e vivo ad Agliana in provincia di Pistoia. Ho un bellissimo bambino di 10 anni e sono un'impiegata amministrativa. Da un anno, grazie ad un'amica ho scoperto lo scrapbooking e ne sono rimasta talmente tanto entusiasta che in ogni momento libero cerco di creare qualcosa di nuovo.

mercoledì 16 giugno 2010

Festa di fine anno scolastico




Dopo tanto lavoro finalmente anche la scuola è finita e io mi sono trovata alle prese con il mercatino di beneficenza . Pensa e ripensa mi è tornato alla mente il bellissimo progetto di Lara fatto all'ultimo meeting toscano dalla Patty. E così ho fatto 4 vasi diversi e poi mi sono inventata dei portachiavi di Hello Kitty che sono venuti davvero carini e hanno riscosso davvero molto successo.

1 commento:

  1. HAI LAVORATO TANTO MA ALLA FINE NE E' VALSA LA PENA. I VASETTI ERANO STUPENDI...

    RispondiElimina