Foto

Foto
my scrap

Informazioni personali

Mi chiamo Marcella e vivo ad Agliana in provincia di Pistoia. Ho un bellissimo bambino di 10 anni e sono un'impiegata amministrativa. Da un anno, grazie ad un'amica ho scoperto lo scrapbooking e ne sono rimasta talmente tanto entusiasta che in ogni momento libero cerco di creare qualcosa di nuovo.

giovedì 30 giugno 2011

Formazione creativa 2010

Corso isa

                   

 

Sono in ritardissimo con la pubblicazione del post e quindi non parlerò a lungo della bellissima mia prima esperienza di formazione creativa anche perchè ho letto negli altri blog i bellissimi resoconti di tutte le altre fortunate partecipanti.

Vi voglio perciò mostrare il primo album e cioè quello del corso di Isa………..il cui risultato a me sembra splendido

 

 

 

 

 

 

mercoledì 29 giugno 2011

mini album neve

 

Eccomi finalmente dopo un anno che non aggiorno questo blog ! Sono stata davvero vergognosa e così adesso cercherò di rimediare pubblicando qualche lavoretto che ho fatto in tutto questo tempo. Ah dimenticavo di dire che probabilmente non riuscirò a rispettare il loro ordine temporale……. bene , cominciamo allora da questo delizioso mini album, fatto durante un meeting toscano. L’insegnante era la mitica Elena (di cui abbiamo improvvisamente  perso le tracce). Io ho pensato di utilizzare questo delizioso progettino  per le foto scattate quest’inverno al mio  Tommaso durante la bellissima nevicata che purtroppo ha mancato di pochissimi giorni Natale.

IMG_0730 IMG_0731 

IMG_0733

 

IMG_0734

 

IMG_0732

 

IMG_0736

 IMG_0735

giovedì 29 luglio 2010

II SFIDA SCRAP-FACTOR

Se devo dire la verità questa sfida per me è stata davvero molto difficile perchè il Lo doppio si è rivelato molto dispersivo e riempirlo è stata davvero un'impresa. Comunque piano piano ha preso forma e il risultato non mi sembra poi tanto malaccio. Naturalmente il protagonista è anche stavolta il mio piccolo angioletto.




Per la base ho utillizato due bazzil kraft e bazzil rosso
mentre le carte usate sono:
I timbri usati sono di Floriledges:
I fiori li ha fatti usando del feltro bianco, rosso e marrone al quale ho cucito sopra una stoffa retata fantasia :
Ed ecco infine alcuni dettagli del LO.










SFIDA FORMAZIONE CREATIVA : LO GIALLO

Con il solito ritardo sono finalmente riuscita a pubblicare il Lo fatto per il concorso di formazione creativa. Doveva essere di colore giallo con l'aggiunta di una forma geometrica ed ecco cosa è venuto fuori :







martedì 13 luglio 2010

CONCORSO FORMAZIONE CREATIVA : LO VIOLA

Finalmente sono riuscita ad aggiornare il mio blog con questo LO che ho creato per il concorso di formazione creativa che prevedeva il colore viola e l'aggiunta di un elemeno di legno.

Ed ecco il risultato :












domenica 20 giugno 2010

1° sfida LO per lo SCRAP-FACTOR



Questo è il lo che ho fatto per la prima sfida del concorso Scarp-factor che trovate sul blog di Scrappando del negozio di Carta e Ricordi.


Come base ho usato un bazzil azzurro abbinato a carte fantasia.
L'elemento vintage è un vecchio bordino di trina che ho trovato
fra i centrini della nonna.

I materiali che ho usato con i relativi link sono:
le carte fantasia usate sono CC Manitoba - Snow Lake,
Ho utilizzato anche gli strass AZ filo di strass celesti
Per quanto riguarda i timbri ho usato oltre a Floriledges anche

mercoledì 16 giugno 2010

Festa di fine anno scolastico




Dopo tanto lavoro finalmente anche la scuola è finita e io mi sono trovata alle prese con il mercatino di beneficenza . Pensa e ripensa mi è tornato alla mente il bellissimo progetto di Lara fatto all'ultimo meeting toscano dalla Patty. E così ho fatto 4 vasi diversi e poi mi sono inventata dei portachiavi di Hello Kitty che sono venuti davvero carini e hanno riscosso davvero molto successo.